Feci chiare ed oleose, temo un malassorbimento

Gentili dottori, mi permetto di chiedere un parere sul seguente esame chimico fisico delle feci.

ESAME CHIMICO E MICROSCOPICO DELLE FECI
Consistenza Poltacea
Odore Fetido
Colore Marrone Chiaro
Stercobilina Normale
Acidi grassi Normali
Ph 7.8
Fibre vegetali Diverse
Fibre muscolari Diverse
Leucociti Alcuni
Amido Normale

Tali informazioni possono bastare per la valutazione delle feci?
io temo malassorbimento ed ho paura di qualche problema serio al pancreas dato che ormai sono anni che le feci si presentano chiare, con una patina liquida giallognola e galleggianti.
il mio gastroenterologo parla di un problema di transito accelerato dovuto a colon irritabile.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Acidi grassi normali.
Amido normale.
Perché pensa ad un malassorbimento?
Quante volte va in bagno nelle 24 ore?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
In base al loro aspetto.
Dottore da anni vado male al bagno, almeno 4 o 5 anni se non di più.
Le mie feci si presentano spesso chiaree galleggianti, tipo color ocra, altre volte un po piu scure, ma sempre ricoperte da una sorta di liquido giallo oleoso (non muco).
Temo qualche problema pancreatitico a questo punto, dato che con gastroscopia, colonscopia, analisi del sangue e delle feci non risultano problemi al colon o allo stomaco (fatta eccezione per una leggera ernia iatale).
[#3]
dopo
Utente
Dottore lei che ne pensa?