Devo preoccuparmi che sia un problema di malassorbimento?

buongiorno, sono una ragazza di 22 anni senza precedenti problematiche di salute.
da circa 10 giorni ho notato tracce di cibo più evidenti del solito nelle feci, come foglie di spinaci, bucce di albicocca cigliegie pomodori e piselli sccompagnate da fastidi al retto e temo si tratti di malassorbimento.
parlando al medico di tracce rosse nelle feci mi sono state prescritte analisi delle feci per sangue occulto e parassiti, entrambe negative, tanto che il medico ha imputato i miei fastidi al mio consumo di spezie nella cucina o cibi semicrudi come sushi o poke.

Leggendo su internet mi è venuto però il dubbio possa trattarsi apounto di malassorbimento; c'è da dire che questo è stato un periodo ricco di stress per via di varie situazioni quindi non so se sia il caso di attendere o richiedere ulreriori esami.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo masticazione frettolosa ed incompleta.
Mastichi lentamente ed a lungo i cibi ed i residui visibili scompariranno.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia