Buongiorno, cerco aiuto

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni è da un paio di mesi che ho problemi, mi spiego.
A marzo ho avuto un '' raffreddore'' orribile, visto che siamo in un periodo particolare ho iniziato ad assumere farmaci perché pensavo fosse covid, ho preso vivinci, oki e tachiprina diciamo che ho abusato di FANS.
Il mio medico curante mi ha consigliato di prendere l antistaminico ed è andata molto meglio, io non sapevo di essere allergica, è il primo anno.
Quindi andava meglio, adesso è da un mese che ho dolore di schiena orribile o meglio un dolore dorsale e un dolore dietro lo sterno che si allerga fino al petto, ho fatto una visita al cuore ed è tutto okay, ha detto che molto probabilmente si stratta dell esofago o dello stomaco, infatti ho dolore anche allo stomaco e sotto le costole, e anche dei dolori all'esofago come se fossero aghi nel petto, ho paura di aver un tumore allo stomaco o all esofago, mio fratello si è operato qualche mese fa per acalasia, ho paura ancora si tratti della stessa patologia.
Ho paura di un tumore alle ossa perché il dolore alle scapole è tremendo.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con un gastroenterologo, ma non pensi affatto ai tumori

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)