Anni e anni di diarrea

SALVE SONO QUI A SCRIVERE PER PORVI UNA DOMANDA... HO 36 ANNI ALTO 1.86 PESO 86 KG.
DOPO ANNI E ANNI DI DIARREA PER QUALSIASI COSA MANGIAVO SOPRATTUTTO A BASE DI LATTOSIO NON POTEVO SENTIRE NEMMENO ODORE CHE CORREVO IN BAGNO ANCHE 7 8 9 10 SCARICHE DI ACQUA SENZA AVERE IL TEMPO DI ANDARE IN BAGNO DA FERMARMI PER STRADA E FARLA PER STRADA OPPURE OVUNQUE MI TROVAVO OGNI SANTO GIORNO FINO AL PUNTO CHE ANCHE BEVENDO UN BICCHIERE DI ACQUA MI CAUSAVA IMMEDIATA DIARREA HO DECISO DI ANDARE DOPO CIRCA 20 ANNI DA UN GASTROENTEROLOGO CHE DOPO VARIE ANALISI DEL SANGUE DOPO ECOGRAFIE ADDOME DOPO RICERCA SANGUE OCCULTO DELLE FECI MI HA DETTO CHE SI TRATTA DI COLON IRRITABILE E NON HA MAI VOLUTO ESEGUIRE UNA COLONOSCOPIA E UNA GASTROSCOPIA... MI HA FATTO FARE UNA CURA PER UN MESE DI PLURICOL E LEVOPRAID RIPETUTA DOPO ALCUNI MESI PERCHÉ NON FUNZIONAVA... DOPO AVERLA FATTA LA SECONDA VOLTA LA MIA VITA E CAMBIATA DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON HO MAI PIU AVUTO DIARREA MANGIO DI TUTTO DI PIU DAL LATTE ALLA NUTELLA GELATI PIZZE MA DELLA DIARREA NESSUN SEGNALE ANZI FACCIO ANCHE DIFFICOLTÀ AD ANDARE UN BAGNO ADESSO UNA SOLA VOLTA AL DI APPENA SVEGLIO... LA MIA domanda è possibile che dopo 20 anni può essere cambiato tutto Da un momento all'altro con questa cura
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Racconto che ha dell'incredibile anche in considerazione del fatto che le è stato prescritto il LEVOPRAID che, in genere, favorisce la diarrea.
Non saprei cosa dire anche perché non ho dati clinici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?
Non mi spiego dopo tutti questi anni questo cambiamento da un giorno all'altro così drastico.