Antibiotico helicobacter

Salve son un ragazzo di 22 anni, da 1 settimana sto prendendo zimox amoxicillina, peptazol pantoprazolo e abincol perché son risultato positivo al helicobacter pylori.
I primi 4 giorni son stato bene, oggi invece le mie feci eran liquide, a cosa può essere dovuto?
Domani è il mio ultimo giorno di amoxicillina, e da settimana prossima devo cominciare con Macladin e Trimonase.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Può capitare, ma insista, non interrompa la terapia. Poi, i disturbi passeranno.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta, come terapia va bene? Oggi ho inoltre fatto un ecografia prescritta dal dottore e l'esito è questo.
Fegato normovolumetrico, a margini regolari ed ecostruttura omogenea, senza rilievo di lesioni focali.
Colecisti normodistesa. Non dilatazione delle vie biliari intra ed extrapatiche.
Pancreas e milza regolari.
Reni in sede, nella norma per dimensioni e morfologia, non dilatazione delle vie escretrici né evidenti calcoli.
Aorta addominale di calibro regolare.
Vescica distesa, a pareti regolari, senza lesioni aggettanti endoluminali.
Non tumefazioni in scavo pelvico.
Non versamenti addominali
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Ecografia perfetta. Insista.

Prof. alberto tittobello