Brioschi dopo pasto

Buonasera, stasera un’ora dopo la cena ho assunto un bicchiere con Brioschi anche se non avevo particolari problemi di digestione Volevo chiedervi se c’erano effetti collaterali nell’assumerlo.
Dopo averlo assunto ho iniziato ad avere i dolori mestruali più forti (ho le mestruazioni) potrebbe esserci qualche correlazione o mi sto fasciando io la testa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio e nessuna relazione con i dolori mestruali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la veloce risposta, inoltre, se possibile, vorrei chiederle ma una congestione si manifesta subito? Cioè se io entrassi in acqua dopo mangiato e mi prendesse una congestione avverrebbe subito in acqua o con il passare del tempo tipo 1/2 ore? Grazie