Reflusso gastroesofageo

Buongiorno
È ormai più di un anno e mezzo (da aprile 2020) che soffro ogni giorno di acidità di stomaco
Ogni giorno dopo i pasti e quando vado a dormire coricandomi nel letto soffro di reflusso.

Ho provato con i vari medicinali antiacidi come benacid o gaviscon ma niente: i sintomi al massimo si allieviano mai subito dopo torna laicità forte.

Cosa dovrei fare?
Come posso curare questo problema??
Si dovrà ricorrere a un intervento chirurgico??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve fare una terapia con inibitori della pompa protonica più procinetici.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia