Stomaco e aritmie

Buongiorno, sono alcuni anni che soffro di problemi di stomaco, che vanno dalla pesantezza, agli spasmi, a volte acidità, qualche gastrite.
Questi episodi si legano poi ad aritmie, generalmente extrasistoli o tachicardia (prevalentemente notturna).

Ho fatto un esame completo cardiologico, compreso di holter, ciclo sotto sforzo, ecografia ecc, risultato buono, rilevate 75 extrasistoli benigne e un leggerissimo prolasso mitralico.

Ho fatto un eco addome completo risultato a posto.

Analisi del sangue semestrali a posto.

Esame gastrico ematico e salivare a posto.

Ho fatto esame per intolleranze alimentari ma non è risultato nulla di rilevante.

Sono 2 anni sotto nutrizionista, ma la situazione si risolve per un periodo poi ricomincia.

Sono abbastanza nervosa, e sicuramente questo mi prende lo stomaco e non aiuta.

Volevo capire se esisteva qualche tipo di soluzione per tenere sotto controllo lo stomaco, soprattutto rilassarlo, visto che dà lì sembra partire il resto del disagio.

Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, certo che esistono farmaci adatti per i suoi disturbi, ma li deve prescrivere il suo medico.

Prof. alberto tittobello