Gastroscopia con sedazione profonda

salve, il giorno 3 febbraio alle 16 sono stato sottoposto ad una gastroscopia con sedazione profonda.
a parte l esito che mi ha diagnosticato un reflusso gastroesofageo e sorto un altro problema: da dopo la sedazione ed ancora oggi ho sonno e stanchezza continua, la lucidità mentale è ok ma non riesco a resistere senza dormire molto spesso, anche appena mi sveglio non cambia nulla.
essendo sicuramente dovuto alla sedazione e non al reflusso secondo voi cosa dovrei fare?
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eseguo la sedazione profonda da 35 anni e non mi è successo mai una caso del genere.. L'effetto del sedativo dura poche ore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dottore le rispondo solo ora perché non riuscivo a trovare la sua risposta. anche a me era parsa una cosa abbastanza insolita ed ora infatti non ne soffro più, tuttavia non riesco a dormire bene e non oltre le 3 ore filate. inizio a credere sia un leggero problema di digestione da reflusso visto che ancora non riesco ad andare in bagno normalmente.