Pollo crudo

Buongiorno poco fa ho assaggiato un oliva che era sopra un ripiano dove poco prima mio padre ha tagliato il pollo, non ho nemmeno avuto il tempo di masticare l'oliva l'ho sputata subito e mi sono lavato la bocca con il colluttorio, c'è il rischio di intossicazione alimentare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non ne vedo il motivo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ho sentito che si possono contaminare le superfici, quindi fino a quando non ho inserito nulla posso stare tranquillo?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo proprio di sì.

Prof. alberto tittobello