Gastroscopia

Salve gentili dottori, vorrei un vostro parere sul mio caso, 3 anni fa ho fatto la colonscopia e risultato tutto normale, niente di.
anomalo.
ieri ho fatto una gastroduodenoscopia con biopsia, causa forti dolori, allo.
stomaco, reflusso, crampi e fitte allo stomaco, risultato gastroscopia: ERNIA IATALE, DA SCIVOLAMENTO, PICCOLA ESOFAGITE, DA REFLUSSO, EROSIVA GRADO A DI LOS ANGELES.
Il medico mi ha scritto LUCEN 40, RIOPAN GEL E DUSPATAL 200 C X 2 MESI, con questa cura avrò una vita meno sofferta di quella di ora?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile.dottore mi aspettavo una risposta più concreta, la.ringrazio ugualmente. Essendo debilitato il problema esiste una cura per eliminare il problema o ci devonconvivere tutta la vita???
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La cura propostale ha elevate probabilita' di essere efficace. Concretamente.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua disponibilità