Dolore di stomaco perenne. e gastroscopia negativa 18 mesi fa lieve gastrite. ora forti dolori

Da più di una settimana ho forti dolori alla bocca dello stomaco che non passano con niente.
Io ho sempre avuto problemi di stomaco ma mai con dolori così forti.
Ho fatto diverse cure ma sempre con scarsi risultati.
Ultima gastroscopia 18 mesi fa che evidenziava un esofagite di grado a.
E una lieve gastrite cronica.
Biopsia normale.
E una settimana che sto a letto e non ho appetito ho chiesto al mio gastroenterologo di rifare un altra gastroscopia ma mi ha detto che non è necessario.
Ma io ho paura che ci sia qualcosa di grave perché non credo che una semplice gastrite possa portare questi dolori tutto il giorno senza dare pace.
Mi piacerebbe molto un vostro parere grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esattamente 3 anni fa ha richiesto un consulto identico.
Più che fare una nuova gastroscopia, parlerei con il curante per modificare la terapia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia