Incontinenza cardias

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, non bevo, non fumo.
Da qualche anno, a periodi, soffro di gonfiore di stomaco, difficoltà digestive, eruttazioni e reflusso.
Mi sono sottoposta a gastroscopia su indicazione medica dalla quale si è riscontrata incontinenza del Cardias.
Io mi aiuto nella digestione con citrosodina o farmaci da banco tipo refluxzero.
Ora vorrei chiedere quali farmaci potranno essere indicati al mio caso.
Qusta incontinenza della valvola cosa mi provocherà a lungo termine?
sarò più predisposta a sviluppare certe malattie?
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'incontinenza cardiale non provoca nulla oltre il reflusso.
Potrebbe provare un ciclo di procinetici.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Vorrei sapere se ho una maggior predisposizione a sviluppare malattie legate all apparato digerente ( esofagiti ulcere tumori ecc) e se dovrò conviene con l utilizo di farmaci
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve convivere a cicli con farmaci antireflusso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia