Problema gastrico o altro

Salve premetto che soffro di gastroduedenite erosiva da anni.

La mia domanda è la seguente
E dà un paio di giorni che avverto un fastidio all arcata inferiore che si irradia fino alla mascella e collo, fastidio epigastrico e eruttazioni, inoltre passando la lingua sui denti gengive e labbra avverto una sensazione di bruciore, questi disturbi possono essere correlati al mio.
disturbo o dovrei chiedere anche un parere cardiologico?
Grazie per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il parere cardiologico (a leggere i precedenti consulti) lo ha già chiesto ed è negativo.
Verosimilmente solo sintomi da reflusso gastroesofageo.
Si faccia visitare da un gastroenterologo per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta caro dottore..
Non ho risalita di acido o quant altro ma solamente questa sensazione strana non riesco a spiegarla bene, e come se mi tirasse nella zona epigastrica precisamente al centro tra l ombellico e lo stomaco e continuo ad eruttare, questa sensazione è costante, xosa potrebbe essere, preme5to anche che non sto prendendo più medicinali da un bel pò di tempo..
Ah dimenticavo ho fatto una colonoscopia meno di un mese fà con esito negativo il dottore mi ha detto che l intestino sta bene
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Reflusso

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia