Referto biopsia antro e duodeno

Salve, vorrei comprendere il referto in questione relativo alla biopsia di antro e duodeno:
-frammento di mucosa gastrica con infiltrati linfocitari di lieve entità.
Helicobacter pylori negativo
-frammento di mucosa duodenale non orientato con villi che, ove parzialmente orientati, presentano linfociti intraepiteliali con Cd3 normali (<25 linfociti/100 cellule epiteliali).
Non evidenza di iperplasia delle cripte.
Il dato va interpretato alla luce del quadro clinico-laboratoristico.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Il mio medico, in seguito alla lettura del referto, mi ha prescritto tutte le analisi sierologiche per la celiachia, ma in seguito alla sua risposta intuisco di poter stare tranquilla.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non segni istologi di celiachia

Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)