50 mg ketoprofene per 3 giorni possono provocare ulcera gastrica o duodenale? URGENTE

salve e buonaser sono molto preoccupato perche a causa di un piccolo dolore alla mano ho dovuto fare 3gg di oki una bustina solo la sera dopo i pasti, una bustina continene 50mg ketoprofene e 30mg sale di lisina, e leggendo da tutti i siti e dal foglietto illustrativo ho letto che puo provocare ulcera gastrica o duodenale, mi aiutate per cortesia ho molta paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere, ma non vi è certezza

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)