Sangue nelle feci o residui alimentari/pomodoro?

buongiorno, sono una ragazza di 16 anni e ho un dubbio.
quando mangio il pomodoro, solitamente le insalate, trovo dei pezzi rossi misto alle feci, anche quando mi pulisco.
sulla carta vedo un colore rosa misto sempre alle feci.
la mia famiglia dice di non preoccuparmi dato che non presento sintomi e che é tutto frutto della mia ansia.
voi cosa ne pensate?
devo preoccuparmi?
questa cosa mi tormenta un sacco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo residui alimentari.

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)