Irregolarità intestinale e MAGNESIA SAN PELLEGRINO

Salve, da circa 6 mesi sono irregolare con l'intestino, (non riesco a capire perchè) alterno fasi regolari e altre con qualche forma di stipsi.
Volevo sapere nei giorni di stipsi se posso utilizzare una punta di cucchiaino di MAGNESIA SAN PELLEGRINO per vari mesi?
ho visto che mi aiuta parecchio, Di solito vado in bagno 2 volte al di, grazie.

Ho provato e sto provando di tutto...ho sempre bevuto e mangiato molta frutta, 2 tazzine di caffè al di con cornetto, non mangio carne rossa e non bevo e non fumo...SPORTIVO 56 ANNI.

FARMACI:
- magnesia san pellegrino
- tube colon
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una irregolarità intestinale alla sua età deve sempre essere indagata per cui le consiglierei una visita gastroenterologica mirata a tale problema.
Nell'attesa può sicuramente utilizzare il prodotto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, aggiungo che ho effettuato una visita gastroenterologa 4 mesi fa tramite palpazione, esami del sangue , radiografia e esplorazione anorettale. Lo specialista mi aveva detto che era tutto ok e mi aveva prescritto quanto sopra ossia, tubes colon e magnesio san pellegrino....grazie.