Celiachia?

Buongiorno, ho appena ricevuto il referto dell 'esame istologico della gastroscopia.
Vorrei sapere se sono celiaca o se ci sono altre patologie.
Nella risposta c'è scritto:
1) Frammenti di mucosa duodenale in cui si osservano, l'addove orientati, villi normoconformati, rapporto villi:cripte conservato e quota di linfociti T CD3+ intraepiteliali entro i limiti della norma (<25 IELs /100 ECs).

2) frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale sede di gastrite cronica di grado lieve, non attiva, associata ad iperplasia foveolare.

Negativa la ricerca di Helicobacter pylori.

Dalla gastroscopia hanno visto anche una piccola ernia iatale.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo lievissima gastrite.
Niente celiachia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia