Ho vomitato poco fa e mi preoccupa il colore

Buonasera, premetto che sono stata ammalata questa settimana e questi giorni ho assunto vivinci, tachiflu e una Tachipirina,
Era tutto il pomeriggio che avevo una sensazione di vomito e poco fa ho vomitato ma era di colore marrone scuro.
Ultimamente spesso la mattina appena sveglia ho una sensazione di vomito ed esce solo bile, ma questa sera mi sono un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di bile più densa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)