Reflusso e gastrite cronica

Buon giorno sofro di reflusso e gastrite cronica eseguo terapia con sinenau 15 gocce pranzo e cena dopo i pasti esox one ma non grossi miglioramenti ho già effettuato una gastroscopia nel 2021 e mi hanno riscontrato un infezione da elicobater che ora non c'è lo più
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha un reflusso deve gestirlo con gli IPP seguendo le indicazioni del suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)