Sangue dopo colonscopia

Buongiorno, il 6 marzo a causa di dolori colon SN mi sono sottoposta a una colon virtuale che ha evidenziato due polipi sessili si 6 mm e un tratto del sigma discendente non estensibile da verosimile spasmo.

Il 30 marzo mi sono sottoposta a colon tradizionale per l'asportazione dei due polipi.
La tradizionale non ha evidenziato i due polipi ma solo uno di 3 mm sessile, rimosso e recuperato per esame istologico.

Mucosa, vascolarizzazione, estensibilità regolari.

Essendo molto stitica ho fatto ricorso ad alcuni microclisteri e e
Ieri e oggi, quindi a più di una settimana dall'esame, ho trovato, sia sangue rosso vivo sulla carta.

La colon non ha evidenziato emorroidi.

Sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Piccolo trauma da clistere.
Non pensi ad altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)