Aiuto entrate perfavore

SALVE E' DA QUALCHE MESE CHE SOFFRO DI DIGESTIONE DIFFICILE (ALCUNE VOLTE NON SEMPRE) , ERRUTAZIONI PIU DEL NORMALE... PANCIA GONFIA SPESSO (QUASI SEMPRE) E SI SONO VERIFICATI IN 3 MESI DUE EPISODI DI UNA PICCOLA QUANTITA DI RIGURGITO ACIDO.

OLTRE A QUESTI SINTOMI NON HO ALTRO, HO 29 ANNI QUASI 30... LO AMMETTO MANGIO MALE MOLTA ROBA CONFEZIONATA E POCA QUASI PER NIENTE FRUTTA E VERDURA
MI E' VENUTA LA PAURA CHE POTREBBE ESSERE TUMORE ALLO STOMACO...SECONDO VOI SONO SINTOMI DI UN TUMORE ALLO STOMACO?
?

PS: 1 ANNO FA HO FATTA LA COLONSCOPIA PER SANGUE NELLE FECI ED E' RISULTATO TUTTO NORMALE A PARTE EMORROIDI E ANCHE HELYCO BACTER PYLORI NEGATIVO
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Piu' verosimile reflusso ma farei una visita ed eventuali accertamenti. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it