Assunzione sobutir

Salve ho 37 anni e soffro di colite spastica variante diarrea dal 2006,dopo aver provato di tutto l'ultima visita da un ennesimo prof.di gastro.... mi ha consigliato di provare Sobutir ,non mi ha dato certezze perchè le reazioni sono soggetive ,mi ha praticamente detto di convivere con la colite e mi ha sconsigliato di fare l'ipnoterapia(ultima risorsa che avrei voluto provare)mi darebbe qualche lume riguardo a tutto ciò?Mi si forma tanta aria ,quando la riesco ad espellere tutto ok ,quando permane dolori fortissimi con successiva scarica diarroica.La ringrazio Per la risposta (esami fatti tutti: celiachia, lattosio elicobat. pancreas, esami delle feci endomisio, COLONSCOPIA)tutti negativi.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per quanto lei ci chiede sono competenti i Colleghi dell'Area di Psichiatria. Che peraltro gia' un mese fa le avevano consigliato intanto di sottoporsi a Visita Specialistica; quanto meno per confermare la diagnosi e iniziare una corretta terapia, che e' fatta di farmaci, di regole dietetiche e di abitudini di vita.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La valutazione psichiatrica richiede un trattamento adeguato alla sintomatologia che rientra nelle condizioni di tipo psichico e pertanto deve essere valutato il grado di patologia psichica presente, inquadrata dal punto di vista della patologia stessa e prescritto un trattamento che puo' prevedere l'uso di molecole differente secondo quella che e' la diagnosi e la sintomatologia riferita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/