Gastroenterologia per reflusso e palpitazioni

Buongiorno dottore io ho un problema da diversi anni...soffro di reflusso gastroesofageo dove l'otoringoloiatra mi diede il marial...soffro anche molto di ansia ma è possibile che il reflusso mi da palpitazioni...battito irregolare...exstrasistole...ho fatto ecocardiogramma e elettrocardiogramma dove non riscontra nulla...sto aspettando esito dell holter 24...ma vivo nella paura di questi battiti...non riesco più a fare nulla per paura che mi vengono questi battiti strani...
Saluti a presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci può essere sicuramente una connessione. Deve essere gestita da un gastroenterologo per il trattamento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..
Quinto e piu una cosa correlata allo stomaco..il cuore non c'entra nulla?