Ricerca di gravidanza

Buongiorno,
volevo chiedere un parere circa la possibilità di esser rimasta incinta:
all'incirca 7 o 8 giorni fa ho notato peridte di muco bianco filamentoso tipico dell'ovulazione e 2 o 3 giorni dopo ho effettuato uno stick per il rilevamento dell'ovulazione che è risultato positivo.
Ho avuto un rapporto con mio marito il giorno in cui ho effettuato lo stick e uno 2 giorni dopo.
Secondo voi sono stata un pò fuori tempo?Abbiamo tanta voglia di avere un bambino...
Ah, preciso che soffro di ovaio policistico.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
mi sembra tutto in regola.....in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI