Volevo sapere se dopo 35 giorni dall'aborto potrei fare un test di gravidanza e se questo potrebbe

gentili dottori,ho subito un IVG il 4 settembre.volevo sapere se dopo 35 giorni dall'aborto potrei fare un test di gravidanza e se questo potrebbe risultare positivo in quanto influenzato da ormoni ancora presenti.è più sicuro un test su plasma beta hcg?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Troppo precoce potrebbe risultare positivo(FALSO POSITIVO)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio! quando dovrei aspettare prima di fare un test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sessanta giorni!