Beta alte?

Buongiorno ho avuto u.m. 20 settembre ed ho effettuato beta 21/10 erano 511, il 23/10 1366,e ieri 17/10 7513, non sono cresciute troppo? per di più ieri ho avuto una perdita marroncina, ora sono a riposo con buscopan e proggefic, cosa ne pensa? Ho avuto nel 2007 un aborto spontaneo, poi nel 2008 una figlia nata sana a luglio ma con gravidanza a letto per continue minacce....

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La crescita delle betaHCG và bene (credo che abbia riportato in modo errato le date!). la terapia e' corretta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie in effetti ho scritto male, ieri 27, sono più che raddoppiate!! ma secondo lei a cosa sono dovute queste perdite marroncine? Pensavo che dopo una gravidanza arrivata a termine ed un parto spontaneo il mio utero non facesse più fatica a crescere!!!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute al cosiddetto "salto del ciclo", ma comunque conviene stare a riposo almeno finche' non faccia un'ecografia
saluti
[#4]
dopo
Utente
dopo circa una settimana di assoluto riposo e proggefik2 volte al di ho avuto ieri ancora perdite marroni. ho l'eco giovedì, avendo già avuto un figlio posso comunque avere dei problemi di coagulazione o rigetto? perchè le mie gravidanza inizialmente sono sempre disastrose???
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione. Bisogna escludere con l'ecografia che vi siano zone di distacco placentare. Continui a stare a riposo e riporti l'esito dell'ecografia quando ne sarà in possesso
Saluti