Piccola raccolta sotto coriale marginale di 8/4 mm

collo chiuso non perdite ematiche utero modicamente aumentato di volume ECO embrione di 9.3 mm ace presente, piccola raccolta sotto coriale marginale di 8/4 mm cosa significa ace opresente?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
AC= attività cardiaca PRESENTE.
Hanno evidenziato il cuore dell'embrione!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
CREPI........PENSAVO CHE QUEL ACE ERA UN ENZIMA.........MA NON SI PUO VEDERE FACENDDO UN ECO.........DOVREI PREOCCUPARMI DI QUESTA PICCOLA RACCOLTA SOTTOCORIALE MARGINALE DI 8/4 MM?.......IL MIO MEDICO MI HA GIA PRESCRITTO PROGEFFIK E RIPOSO....GRAZIE PER LA RISPOSTA....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK! La terapia è adeguata!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta .....VORREI SOLO SAPERE SE DOVREI ESSERE PREOCCUPATA DI QUESTA PICCOLA RACCOLTA SOTTOCORIALE MARGINALE DI 4/8MM?...........LA RINGRAZIO TANTO.........
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia bene la terapia e non si preoccupi!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille............
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
BUONA SERA DI NUOVO......HO ESEGUITO IL TRATAMENTO,E OGGI HO FATTO L ESAME DI TRANSLUCENZA NUCALE......LI LASCIO I MIEI VALORI NTD___2.09 CRL___6.02 BPD___2.18 SONO NELLA 12+2 SETTIMANE......SE MI PUO DARE UN PARRERE IO LA RINGRAZIO DI CUORE......
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra tutto nella norma.
In bocca al lupo!!
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio tanto per la risposta
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
AUGURONI!!!!
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
HO DIMENTICATO DI PRECISARE CHE HO 34 ANNI......GRAZIE
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
IL VALORE DELLA TRANSLUCENZA NUCALE NON E TROPO ELEVATA......HO CAPITO CHE L ETA DELL A MAMMA SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE.......NT___209 E L ETA DI 34 ANNI.......DPVREI PREOCCUPARMI?
GRAZIE MILLE
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
tranquilla!
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
BUONA SERA E BUON NATALE...................LA RINGRAZIO PER ESSERMI TANTO UTILE IN QUESTI MGIORNI...........E LI AUGURO TUTTO IL BENE DELL MONDO...........
[#15]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
VOLEVO CHIEDERLA SE E NORMALE NON ASSUMERE NESSUNA VITAMINA IN QUESTO PERIODO DELLA GRAVIDANZA...........NESSUNO MI DICE NIENTE.........O, MEGLIO A CHI DEVO FARE VEDERE GLI ESAMI DELL SANGUE E QUELLI DI ROUTINE................NON HO MAI PARTORITO IN ITALIA.......VADO NELL OSPEDALE NELL AMBULATORIO ..PERO NON MI HANNO MAI CHIESTO I RISULTATI DELL MIEI ANALISI............LA RINGRAZIO........
[#16]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se necessario si assume un polivitaminico.
SE sideremia e ferritina hanno valori bassi si integra con dei prodotti a base di ferro.
[#17]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
BUON GIORNO DI NUOVO..ECCO MI ARRIVATA AL 5 MESE DI GRAVIDANZA.FINO ADESSO TUTTO A POSTO ......IL TEST INTEGRATO NEGATIVO..........GLI ANALISI BUONI... HO RITIRATO GLI ESMI PER LA 20 SETTIMANA....E C E UN PO DI GLUCOSIO NELL URINE.500MG/DL.......SEDIMENTO NELL URINE 2.5 G/L.........LA GICEMIA INVECCE E NORMALE......97....POI E RISULTATO LA VITAMINA B12 273PG/ML, CHE SARREBBE UN INSUFICIENZA...I FOLATI OK....IL FERRO NELLA NORMAANCHE IL SODIO...COSA MI PUO DIRE DI QUESTI RISULTATI DEI MIEI ESAMI?
FERRO___68MCG/DL SODIO___136MEQ/L POTASIO__4.3MEQ/L CALCIO____4.4MEQ/L MAGNESIO1.4MEQ/L VIT B12___273PG/DL FOLATI 19.8NG/ML LA RINGRAZIO TANTO E ASPETTO LA SUA RISPOSTA
[#18]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESAMI NELLA NORMA!
In bocca al lupo!!!
[#19]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
BUON GIORNO,CHIEDO SCUSA DE NON AVER PIU risposto e la ringrazoi sempre per le risposte e il sostegno che ho da lei.HO FATTTO ECO A 21+2 E QUESTI SONO I VALORI DELLA MIA BAMBINA
BPD__47.5
CC__187.9
DIAM. TRAS. CERVELETTO__21.2
CA__172.8
FEMORE___37.0
OMERO__35.2 POI GLI ALTRI VALORI SONO SOLO VIZUALIZATI TRIGONI VENTRICOLARI MENO DI 10MM __NORMALISITUZIONE LONGITUDINALE
MOVIMENTI PRESENYI
PLACENTA___ANTERIORE
L.AMNIOTICO___NORMALE
STANDARD ECOGRAFICI___SODISFATTI
IL MIO DR DICE CHE TUTTO A POSTO ...PERO HO VISTO IL VALORE DELLA TESTA UN PO PIU PICCOLA MA NON MENO DI 2 SDIL DR. A DETTO CHE NON CE NIENTE
PUO DIRMI ANCHE LEI IL SUO PARRERE,COTESEMENTE........LA RINGRAZIO
[#20]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono problemi,variazioni nell'ambito della norma.