Beta hcg in crescita lenta e anomala

Buongiorno, sono una donna di 43 anni, mai avuto gravidanze. Ho fatto un transfer di tre blasto da embriodonazione con endometrio di 14 mm e valore di 17bE 229.
Le mie beta hcg sono: 7pt Bhcg 7,32, 17bE 197, progesterone 197 - 9pt Bcg 18,01 - 11pt Bhcg 21,94 - 14pt Bhcg 31,90, progesterone 31,20, 17bE 145 - 16pt Bhcg 37,28. Attualmente sotto terapia con dermestril, progynova, progeffik, prontogest, clexane 2000 per mutazione genetica, cardioaspirina, acido folico, vitamina E. Mi piacerebbe conoscere un vostro parere a riguardo; c'è un rischoi geu, è una biochimica, sono valori compatibili con il periodo riferito?
C'è un aumento costante ma non un raddoppio, cosa vuol dire?
Se è una gravidanza che comunque non è destinata a proseguire come posso mettere un punto e quanto tempo devo aspettare prima di vedere le beta hcg scendere?
La fertilizzazione degli ovociti è avvenuta il 28/10, tra quanto tempo posso sperare in un responso ecografico?
Posso rifare un nuovo tentativo prima che le beta si siano azzerate?
Mi scuso per la complessità del quesito ma sono molto preoccupata per quello che mi sta succedendo e data la situazione molto anomala e nonostante tutte le mie approfondite ricerche, non ho trovato nessun tipo di aiuto. Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per ora può solo monitorare le beta, il cui andamento non è dei migliori.
Solo se il risultato dovesse arrivare, un domani, a valori di 800 - 1000 mUI/ml, si potranno ricevere lumi dall'ecografia vaginale. Prima assolutamente no.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli