Gravidanza con pillola e ciclo

buongiorno, vorrei una informazione:assumo la pillola da un anno, ho avuto un rapporto un mese fa e come ogni mese il ciclo si è presentato nello stesso giorno della sett di pausa.
vorrei sapere se il ciclo abbondante abbondante assumendo la pillola esclude sicuramente una gravidanza, perchè leggendo su vari siti dicono che chi prende la pillola ed è in gravidanza nei primi mesi hail ciclo comunque...
ringrazio già per la vostra risposta
cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Prendendo la pillola correttamente ed avendo il ciclo durante la pausa non vi e' alcun rischio di gravidanza
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta immediata!! molto gentile!
comunque il rapporto l' ho avuto un mese fa ed ho già avuto 2 cicli da quel rapporto quindi posso stere serena,giusto?grazie mille
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto
saluti