Rottura preservativo e gravidanza

Salve vorrei un chiarimento.
Nel 14esimo giorno di ciclo della mia ragazza durante il rapporto sessuale si è rotto il preservativo. Io ero in profondita e come ho sentito il ruore sono uscito al volo..saro rimasto dentro un secondo credo pero lo strappo era grande il che mi fa pensare che il glande sia uscito totalmente.

Lei mi ha tranquillizzato che è difficile resti in cinta per cosi poco ma ho un po di paure. Credete possa rimanere in cinta?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' stata eiaculazione non vi e' rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"