Pillola vomitata

Buongiorno,

volevo avere un consulto riguardo il mio problema;allora l'altro ieri nn essendo stata molto bene con qulche linea di febbre dopo circa un ora e un quarto dall'assunzione della pillola (Yasmin) ke assumo ormai regolarmente da circa 9 mesi senza mai alcun problema ho vomitato e quindi ho perso pure gli effetti totali o parziali di essa.
Nella nottata appena mi sono sentita meglio (generalmente assumo sempre la pillola alle 11 di sera prima di coricarmi) x non rischiare di vomitare ancora ne ho presa un'altra lasciando passare solo circa 5 ore dalla prima assunzione quindi da quanto ho letto nel foglietto illustrativo dovrei avere ancora la copertura completa.
Il mio problema sta nel fatto che il giorno seguente ho avuto un rapporto con il mio compagno usando il preservativo, ma quando abbiamo finitoe lui è uscendo ho notato di essere bagnata preciso xo che io nn avevo raggiunto l'orgasmo e che pure il letto era un pò bagnato.
Abbiamo subito guardato il preservativo, ma nn sebrava rotto, anche xke lo sperma rimaneva all'interno e il preservativo sembrava proprio integro.
Quindi non mi spiego come possa essere successo e soprattutto s posso andare in contro a qualche rischio???
Attendendo Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rimane la copertura contraccettiva della pillola,che è stata assunta in modo corretto.
Quindi nessun rischio!
SALUTI!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI