Rimanere incinta, vergini

salve, sono un rgazzo di 19 anni e qualche giorno fa la mia ragazza ( di 16 anni e vergine ) ha ricevuto il suo primo rapporto di masturbazione. Inizio col dire che era già qualche giorno che non le veniva il ciclo ( ha detto di non averlo ancora regolare ) ma la cosa non mi preoccupava assolutamente in quanto "stavo con la coscienza a posto" non avendo fatto niente di niente. Come già detto però qualche giorno fa siamo stati insieme e ( io ero con i pantaloni ) "aggiustandomi" con il dito ho toccato del liquido di cowper ( liquido preiaculatorio, in quanto non sono venuto ) pero senza pensarci dopo un paio di minuti con lo stesso dito le ho iniziato la masturbazione durata un paio di minuti. premetto che non è che il dito era "bagnato" ma semplicemente era stato a contatto e poi mischiato al sudore delle mani. insomma.. subito mi sono preoccupato e me ne sto facendo una malattia. quante possibilità ci sono che rimanga incinta? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SCARSISSIME!Ho risposto altre volte a consulti simili,dicendo che gli spermatozoi hanno vita breve al di fuori delle vie genitali.
Colgo l'occasione per consigliare in seguito un" CONTRACCETTIVO SICURO"!
TRANQUILLIZZATEVI!
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
egregio dottore quand'è che potrei tranquillizzarmi? non appena gli arriva il ciclo? ma se ha questo fatto che non è regolare, e tipo gli arriva fra due mesi, dovrei passare due mesi di angoscia? il test di gravidanza francamente non glielo voglio proporre perchè ho paura che si impressioni ( è un po sensibile )
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ha chiesto un consiglio,ed io ho risposto.