La pillola diane

Salve, ho un quesito piuttosto urgente. Ho preso regolarmente per 3 mesi la pillola Diane (per motivi terapeutici di irsutismo e cisti), dovevo ricominciare ieri sera il quarto ciclo di assunzione, ma mi sono scordata di prendere la pillola. Volevo chiedere, è uguale ricominciare dopo 8 giorni oppure ci possono essere problemi per ciò che riguarda la contraccezione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere a rischio,perchè si tratta delle prime pillole(ripartenza dell'ovulazione),anche se parliamo di una pillola a dosaggio medio-alto(meglio non rischiare)
SALUTI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!