Un ciclo regolare

salve ho avuto l'ultimo ciclo il 14 feb 2010. nn mi somno arrivate le mestruazioni e ho effettuato il test casalingo che è risultato pos ho fatto il dosaggio delle beta e mi hanno dato un valore pari a 165.42. Come si legge 19542 oppure 195 e a che settima na corrisponderebbe? è basso o va bene? ho un ciclo regolare di 28 gg quindi suppongo di avere avuto l'ovul intorno al 28feb quindi divrei essere di 2 sett: rispondete... grazie!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si trova alla 5 sett, il test e' positivo, ma dovrebbe scrivere bene quello che c'e' scritto sul referto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestività il prelievo l'ho fatto il 15 marzo e c'è scritto bhg tot 165.42 IU/ml. quindi i valori nn dovrebbero essere bassi giusto? la ringrazio molto buona giornata!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore e' positivo, deve ripeterlo a distanza di 7gg
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ho ripetuto le beta il valore è salito a 1318 che mi dice?saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dopo 5 gg l'incremento e' soddisfacente. Conviene ripeterlo dopo 7gg
Saluti