Gravidanza a poco diun cesareo

buongiorno,
Vi chiedo gentilmente un Vostro parere
Il mese scorso nella seconda settimana mi si è staccato un ceroto evra che ho poi sostituito. No so da quanto fosse staccato(1 ma non mi sono molto preoccupata visto che ho avuto rapporti protetti con il preservativo (essendo solo il terzo mese di applicazione del cerotto e volendo essere certissima )
Ho avuto pochissime perdite anomale nella terza settimana ma poi il mestruo è arrivato puntualissimo nella settimana di sospensione .Così ho poi iniziato una nuova scatola di evra con una nuova 1° settimana e ho iniziato ad avere rapporti non protetti da preservativo.
Mi sto ora chiedendo se c'è la possibilità che quel cerotto che si era staccato possa influire su questo nuovo mese e sopratturro se fosse possibile quindi una gravidanza.
Sarei felicissima di dare un fratellino alla mia prima figlia se non che fosse nata da un cesaeo sei mesi e mezzo fa.
premesso che sono assolutamente contraria all'aborto quali rischi potrei incontrare a così poca distanza dal parto....ossia chiaramente potrei rischiare la vita sia io che il futuro bimbo ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Comunque l'utero sottoposto a taglio cesareo presenta una minor resistenza nella zona di incisione.QUESTI SONO I PROBLEMI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI