Dolori vaginali

Buon giorno,
volevo un consulto perchè è da un paio di giorni che ho male alla parte esterna della vagina. E' una cosa stranissima, che non mi è mai successa. Me ne sono accorta pulendomi dopo aver urinato, ho provato molto male solo nello sfiorarmi con la carta, soprattutto dalla parte sinistra, ma adesso anche la destra è dolorante. Premetto che nei giorni precedenti avevo cominciato ad avere delle perdite roselline, il giorno in cui mi è uscito il dolore le perdite erano molto copiose e beige. Anche a sedermi e ad alzarmi mi fa male. Cosa sarà? In attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Difficilissimo rispondere ,senza un esame diretto!
Potrei pensare ad una "vulvite di tipo allergico",ad una vulvite conseguente ad una vaginite,ad uso di ammorbidenti sugli indumenti intimi,magari colorati e sintetitici,ect,,,,,
Le cause sono innumerevoli,è importante sottoporsi ad una VULVOSCOPIA!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI