Il 7/4/2010 il mio primo test

gent.mo dottore,
ho 26 anni ho avuto le ultime mestruazioni il 5/03/2010 e ho assunto clomid dal 3 al 7 giorno del ciclo. Premetto che ho sempre avuto cicli irregolari e che sono alla mia seconda gravidanza. (anche la prima è stata indotta con clomid nel 2008). ho eseguito il 7/4/2010 il mio primo test di gravidanza in cui si vedeva una leggera linea rosa. Ne ho ripetuti altri due a distanza di una settimana e sono risultati chiaramente positivi. (indicatore di concepimento il 14/4/2010 1-2 settimane). il 15/4/2010 ho eseguito il dosaggio beta sul sangue ed era 260. è troppo basso secondo lei? non cè qualcosa che lo possa fare aumentare. sono preoccupata e ansiosa per questo.
La ringrazio
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
il dosaggio è un pò basso, ma prosegua a monitorizzare la situazione e ripeta il test tra due giorni: il valore dovrebbe essere più che raddoppiato!
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/