Colposcopia quando ?

buongiorno, dovrei eseguire una colposcopia per un controllo volevo sapere se era possibile eseguirla 2 giorni prima delle mestruazioni? oppure devo necessariamente farla in periodo particolare del ciclo?grazie anticipatamente per la risposta!cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe preferibile eseguirla subito dopo il ciclo, in quanto se deve essere fatta una biopsia vi potrebbe essere il rischio di sanguinamento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità!