Risultati rubeo test

Buon giorno,sono alla decima settimana di gravidanza, due giorni fa ho ritirato i miei esami del sangue che sono perfetti, l'unico dato fuori posto sono gli igm del rubeotest che il dottore mi ha fatto fare per scrupolo.
Io sono stata vaccinata nel 1985, con la classica vaccinazione che si faceva ad ogni bimba in 5 elementare, ed ora mi trovo gli igm a 3.18 con un massimo di 1.60 come soglia per la positività. Premetto anche che gli igg sono a 45,con un massimo di 15.
Ho chiamato subito la ginecologa che mi ha tranquillizzato dicendomi che gli igg rivelano che sono immune senza dubbio e gli igm risultano leggermente positivi per via di un'interferenza immunologica che si può verificare all'inizio della gravidanza.
Non ho alcun sintomo di malattia infettiva, niente macchie, nulla......è possibile quindi che si tratti proprio di un'interferenza?
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gli esami confermano che è immune e quindi non corre alcun rischio di contagio!
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini