Hpv: risultati cura controllo e

buon giorno, ho l'hpv n.42 l'hanno scorso ho fatto le bruciature. all'ultimo controllo la ginecologa ha notato un'ispessimento e mi ha datto da metter l'aldara crema per un mese sto aspettando i risultati del pap test. ma non c'è proprio nessuna cura per evitare che questi condilomi riescano??un centro specializzato magari che possa risolvere il problema? mi hanno consigliato IMMUGEN R per le difese immunitarie cosa mi dice?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Converrebbe trattare le lesioni virali con laserterapia, che e' la terapia maggiormente eradicante. L'immunostimolante citato puo' aiutare, ma non e' detto che risolva il problema
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
cioè devo rifare le bruciature? riguardo una soluzione più definitiva?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119