Pillola lybella

salve per la prima volta ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale al primo giorno del ciclo cioe' 11 giugno e quindi prendendo il blister di 21 confetti li ho finiti il primo luglio ad oggi che siamo al quarto giorno della sospensione nn ho ciclo e giorno 9 che gia all' ottavo giorno devo di nuovo ricominciare...e' normale che ancora al quarto giorno di sospensione nn ho il ciclo? come devo fare??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda con calma il ciclo che puo' verificarsi durante i gg di sospensione, se ha assunto correttamente la pillola non vi sono problemi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
si pero se il ciclo nn compare che devo fare? la continuo la pillola oppure no? e se nn compare a cosa e' dovuto?? oggi e' il quinto gg di sospensione e ancora niente
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto la pillola correttamente prosegua con il nuovo blister, il ciclo potrebbe ancora arrivare, talora puo' essere molto scarso o assente per il basso dosaggio della pillola
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ciao volevo dirti che anche iio uavo lybella e il ciclo mi arrivava al 5 gg dalla sospensione certe volte anche al sesto quindi stai tranquilla