Capoparto post cesareo e ovulazione

Buongiorno dottore,
il 30 giugno ho partorito con taglio cesareo, perfettamente riuscito. Dal primo giorno allatto la mia piccola, ad oggi circa 6 - 7 volte al giorno. Sucessivamente al parto e per circa 30 giorni ho avuto perdite di sangue abbondanti nei primi 20 giorni poi sempre meno. il 15 agosto ho avuto perdite di sangue come se fossero mestruazioni della durata di 3 giorni. Il 24 agosto ho avuto un rapporto completo.
Chiedo se sono a rischio di una nuova gravidanza.
Grazie.

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Bè non capisco perchè si è messa nelle condizioni di rischio, è improbabile che già sia ripresa l'ovulazione ma non è escluso

Dr. Maurizio Di Felice