Petting con i vestiti

sono una ragazza di 20 anni.L'altro giorno io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting con gli slip indossati. Lui ha avuto un'eiaculazione e io ero a contatto con lui ( non direttamente ma le nostre mutande erano a contatto). C'è la possibilità che io sia rimasta incinta?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Improbabile, con le modalità descritte.
Rivolgetevi a un consultorio per iniziare a parlare di contraccezione, al fine di non trovarsi "impreparati" quando sarete "pronti" ad avere rapporti completi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
concordo con quanto espresso dai colleghi. Tenga presente che è molto importante avere le idee chiare in tema di sessualità e che pertanto è necessario rivolgersi anche per le informazioni agli specialisti del settore.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie.