Visita ad un consultorio

volevo avere informazioni su una possibile visita ginecologica ad un consultorio...volevo sapere è per caso gratuita?non sono straricca e ho appena iniziato a lavorare e devo mantenermi quindi sono impossibilitata a pagare una visita...è proprio perchè che desidero poter prendere la pillola per così evitare una gravidanza...rispondetemi presto grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In genere le visite consultoriali sono gratuite o, al più, presuppongono il pagamento del ticket sanitario (dipende dal regolamento interno delle singole ASL).
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli