Il medico che mi ha visitata mi ha detto che ci sono molti movimenti uterini che non dovrebbero

salve sono una ragazza di 27 anni e sono alla 28 settimana della mia prima gravidanza. la settimana scorsa ho avuto dei doloretti fastidiosi al basso ventre tipo dolori mestruali. il medico che mi ha visitata mi ha detto che ci sono molti movimenti uterini che non dovrebbero esserci e mi ha prescritto ovuli di progeffik 200 e riposo assoluto.sono già passati 4 giorni dall'inzio della cura ma non ho visto risultati questi piccoli doloretti si presentano sporadicamente per un paio di minuti e sento una pesantezza al basso ventre. vorrei avere un parere vostro. grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escludendo una minaccia di aborto/parto prematuro consiglierei l'assunzione di magnesio utile nella normalizzazione della contrattilità delle muscolatura uterina.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio dottore ma lei crede che rischio di perdere il bambino?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non esageriamo!
In bocca al lupo!