Conizzazione o lletz

Salve,
ho 29 anni. Il mio ultimo ciclo l'ho avuto il 27 ottobre. Il 19 novembre ho fatto un intervento di conizzazione con lletz per cin3. Subito dopo l'intervento ho avuto perdite incolore. il 25 novembre ho iniziato ad avere perdite abbondanti prima si sangue rosso poi marroncino. Le perdite sono di un odore sgradevolissimo, tipo acido. Oggi 02 dicembre, le perdite sono ancora presenti ma leggermente diminuite. Ho il controllo con pap test martedì 07 dicembre. Le mie domande sono: sono regolari queste perdite? è possibile che mi sia venuto il ciclo senza accorgermene (sopratutto perchè "a sensazione" non mi sembrava sangue da ciclo)? La prossima colposcopia...sarà dolorosa?? vi prego di rispondermi, non so se è il caso di preoccuparmi o meno. Grazie e buon lavoro!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale che abbia perdite dopo l'intervento, specie se sono diminuite non deve allarmarsi.
Se assumono carattere emorragico dovrà anticipare una visita.
la colposcopia di controllo non potrà essere dolorosa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"