Ciclo-pillola

Buonasera.
Ho 24 anni, prendo la pillola Yaz da 5 mesi. Oggi, al 12esimo giorno del blister mi è venuto il ciclo. Da cosa può essere dovuto??e, soprattutto, cosa devo fare?finire il blister o aspettare che passi e incominciarne un altro?
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Uno spotting (perdita di sangue) durante l'assunzione di una pillola a basso dosaggio puo' essere normale. Conviene continuare la normale assunzione delle pillole e vedere cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"