Pillola non assorbita

salve,
prendo la pillola diane e sto al secondo blister,di cui ieri sera alle 22 ho preso la seconda pillola,e già da qualche ora prima avevo un pò di mal di pancia e impossibilità ad andare di corpo,poi alle 3 di notte ho avuto un attacco di diarrea con conseguente mal di pancia e quindi per sicurezza ho preso un’altra pillola alle 5 di mattina,durante tutto il giorno ho avuto dolori al basso ventre e,pur avendo lo stimolo,non sono mai riuscita ad andare di corpo,vorrei sapere se sono comunque coperta o questi disturbi posso aver alterato l’efficacia contraccettiva della pillola.
sono preoccupata perchè dal pomeriggio fino alla sera ho avuto delle piccolissime perdite rosa,e ho paura che siano dovute a mal assorbimento.
fino a ieri ho avuto perdite scure del ciclo,mentre stamattina nulla e da oggi pomeriggio delle perdite rosa,inoltre durante il primo blister ho avuto molto spotting,in genere perdite marroncine.
aggiungo che oggi è stata una giornata molto stressante,preoccupazione per l'episodio di dissenteria,mal di pancia e diversi problemi a casa.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto!
Nessuna preoccupazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille della sua risposta.
quindi queste perdite non sono nulla di preoccupante,continuo ad averle ancora oggi,sono normale spotting?
grazie ancora della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI